menu
+39 041 5208377info@hotelsaturnia.it
Prenota
chiudi
itendefres
HomeCamereGalleryStoriaStaffServiziSala congressiLocationRistorante La CaravellaBar Il CaravellinoArea benesserePalestraTerrazzaOfferteArea ClubMagazinePressInfo utiliContatti
chiudi
Prenota il tuo soggiorno
check-in
check-out
Camere
Adulti
bambini
Solo prenotando su questo sito
Miglior prezzo garantito
Contatto diretto con lo staff
Miglior policy di cancellazione
Pacchetti e offerte esclusive
Sconto 10% ristorante La Caravella
Prenota

Termini & Condizioni

Prenotazioni Standard (tariffa web)

Politiche di cancellazione

  • Totale cancellazione senza costi fino alle ore 12:00 di due giorni prima del giorno dell’arrivo.
  • In caso di cancellazione tardiva verrà addebitato il costo del 100% del soggiorno con addebito minimo di 1 notte (anche se solo una notte di soggiorno).
  • In caso di no show verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta a disposizione fino alle ore 07:00 del giorno successivo alla prima notte. Nel caso in cui il cliente arrivasse per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile e verrà addebitato il totale del soggiorno.

Cancellazioni parziali 
Le cancellazioni parziali, oltre i termini di cancellazione dettati dalla propria riserva, che dovessero ridurre il soggiorno, comportano l’addebito totale.

Pre-autorizzazione sulla carta di credito
La pre-autorizzazione del 100% del soggiorno viene effettuata sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione quattro giorni prima della data di arrivo. Tale pre-autorizzazione non comporta alcun addebito, ma l’importo viene “congelato” temporaneamente. Alla partenza sarà poi possibile chiudere la preautorizzazione o cancellarla per pagare in altro modo.

 

Prenotazioni Advance Booking

Politiche di cancellazione
La prenotazione in modalità anticipata prevede la cancellazione libera senza penali fino a 5 giorni prima del giorno di arrivo (ore 23.59)
In caso di cancellazione tardiva si prevede un addebito del 100% del soggiorno con addebito minimo di 1 notte (anche se solo una notte di soggiorno)
In caso di no show verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta a disposizione fino alle ore 07:00 del giorno successivo alla prima notte. Nel caso in cui il cliente arrivasse per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile e verrà addebitato il totale del soggiorno.

Cancellazioni parziali
Le cancellazioni parziali, oltre i termini di cancellazione, che dovessero ridurre il soggiorno totale, comporteranno l’addebito totale della/e notte/i cancellate.

Pre-autorizzazione sulla carta di credito
La pre-autorizzazione del 100% del soggiorno viene effettuata sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione tre/quattro giorni prima della data di arrivo. Tale pre-autorizzazione non comporta alcun addebito; l’importo viene “congelato” temporaneamente.

 

Prenotazioni Non Rimborsabili

Politiche di cancellazione

  • La prenotazione di questa tariffa speciale prevede che non sia possibile la cancellazione e include l’addebito immediato del totale dell’importo, con eccezione per il caso di morte (vedi politica rimborsi).
  • In caso di no show verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta fino alle ore 07:00 del giorno successivo alla prima notte nel caso in cui il cliente si faccia vivo anche per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile.

 


Note
Le prenotazioni oltre le 3 camere o che superano le 4 notti di soggiorno non sono da considerarsi come prenotazioni individuali e potrebbero essere soggette a politiche di cancellazione diverse da quelle specificate in precedenza.

 

Politiche rimborsi
Il caso di morte del viaggiatore è l’unico caso previsto per un rimborso totale. Di seguito le modalità da seguire:

  • È necessario contattarci esclusivamente a mezzo email informandoci dell’accaduto anche fuori dai termini, entro al massimo le ore 12:00 del giorno successivo al presunto giorno di arrivo. Se non fatto contestualmente, sarà necessario l’invio del certificato di morte entro e non oltre 5 gg dalla data di presunto arrivo (ore 12:00). Provvederemo al rimborso dell’intero importo.
  • Accetteremo il certificato di morte nelle seguenti lingue europee: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco.
  • Per le altre lingue sarà necessario una traduzione asseverata presso il consolato italiano del paese di provenienza da farci pervenire entro 45 giorni dalla data di presunto arrivo. 

 

S. Marco 2398 30124 - Venezia (Italia)
Specials
  • Area Club
  • Offerte
Social
FacebookInstagramTiktokLinkedin
Albergo Saturnia Internazionale srl | C.F. & P.IVA: 00184360279
Dati Societari
chiudi
Email
info@hotelsaturnia.it
Ragione Sociale
Albergo Saturnia Internazionale srl
Sede Legale
San Marco 2398
C.F. & P.IVA
00184360279
N.REA
VE-26980
Capitale Sociale
412.800,00
CIN
IT027042A17UU33DJN
Privacy policy
Credits

Abbiamo ottenuto la certificazione di sostenibilità

DCA certification