Ristorante LaCaravella
60 anni e più distoria
Il Ristorante La Caravella arricchisce l'offerta dell'Hotel Saturnia & International con una nota di eccellenza culinaria. Gestito con dedizione dalla famiglia Serandrei sin dal 1963, è una vera e propria istituzione gastronomica nel panorama veneziano che offre una raffinata reinterpretazione della cucina tradizionale, arricchita da tocchi gourmet e influenze contemporanee. Prima del 1963, all’interno degli stessi locali operava, sempre gestito da noi Serandrei, il famoso Ciro’s Bar frequentato tra gli altri da Simone De Beauvoir e Ernest Hemingway.
Il menu
La cucina de La Caravella si ispira alla tradizione culinaria veneziana e alle delizie gastronomiche del Veneto in generale, reinterpretandole secondo la creatività degli Chef Elena e Marzio. Ad accompagnare queste prelibatezze, il ristorante offre un'eccellente selezione di vini, principalmente provenienti dal Triveneto, curata con attenzione dai nostri sommelier.
Le sale
L’interno del ristorante ti accoglie con eleganti pannelli in legno scuro e un arredamento che evoca il tema della navigazione, richiamando le epiche caravelle di Cristoforo Colombo.
Il ristorante, durante la bella stagione, si trasferisce nella corte esterna, un suggestivo giardino veneziano immerso nel verde e adornato da vele di barche che offrono riparo dal sole.
Per cene, eventi speciali o privati proponiamo la sala ristorante Il Cortile che può accogliere fino a 85/90 persone.
Info e orari
Il ristorante La Caravella è aperto agli ospiti dell’Hotel Saturnia & International e ai visitatori esterni tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 23:00.
Per info e prenotazioni chiamaci al +39 041 5208901 oppure scrivici a info@restaurantlacaravella.com
Saturnia &International
Abbiamo ottenuto la certificazione di sostenibilità